Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Italiano di Kokorin non si fida. Offrirei subito rinnovo a Castrovilli”

Bocci: “Italiano di Kokorin non si fida. Offrirei subito rinnovo a Castrovilli”

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato della partita di domani contro il Benevento e della situazione di Castrovilli

Redazione VN

 

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato durante il Pentasport di Radio Bruno della partita di domani e della situazione di Gaetano Castrovilli.

Le sue parole sul match di Coppa Italia: "Non dobbiamo spremere sempre la stessa squadra, ma nemmeno stravolgerla. Sono curioso di come Italiano gestirà questa cosa".

 

Poi ha proseguito dicendo: "La cosa che ho capito è che non si fida di Kokorin. Personalmente domani farei riposare Vlahovic e in quel ruolo metterei Nico Gonzalez come falso nove. L'unico che poteva giocare bene in quel ruolo era Saponara, ma vista la mancata convocazione per problemi fisici, l'argentino mi sembra la soluzione migliore. Poi in campo mi aspetto sicuramente sono Igor e Pulgar. Il cileno prima di prendere il covid era un giocatore molto importante per Italiano, quindi dovrebbe giocare. A sinistra mi immagino Terzic e a centrocampo, oltre a Pulgar e Maleh, non sono convinto della titolarità di Benassi, perché non l'ha mai fatto giocare in quel ruolo".

 

Infine su Castrovilli: "A Castrovilli offrirei subito il rinnovo visto il momento difficile che sta passando, per dargli un messaggio importante. Poi non è detto che firmi, ma farei un tentativo".

 

 GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO CASTROVILLI
tutte le notizie di