Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Quando mai è stato un attaccante Beltran? Sottil incompiuto”

Bocci
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Alessandro Bocci per parlare del momento che sta vivendo la Fiorentina
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua sulla Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

Italiano per me è l'allenatore giusto per la Fiorentina. Il primo problema della Fiorentina nell'ultimo periodo è stato che i suoi tre migliori giocatori non hanno reso come dovevano. Ma quando Nico, Arthur e Jack stanno bene si vede veramente qual è il gioco che vuole proporre Italiano. Beltran è stato un buonissimo acquisto ma non è stato comprato per ricoprire il ruolo della vera prima punta. Sottil per me è un giocatore incompiuto, doveva essere la stagione del suo definitivo lancio e invece non riesce a reggere il livello della Serie A. Serve in questo momento la continuità che ci manca da tanto tempo, il calendario non è dalla nostra parte ma è proprio in questi momenti in cui si vede la forza di una squadra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.