Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Io non lascerei partire Barak così a cuor leggero, visto Bonaventura?”

Bocci: “Io non lascerei partire Barak così a cuor leggero, visto Bonaventura?” - immagine 1
Si vocifera di contatti tra la Fiorentina e il Napoli per il centrocampista della Repubblica Ceca, ma c'è chi esprime dei dubbi in merito all'operazione
Redazione VN

Alessandro Bocci, firma de Il Corriere della Sera, ha parlato a Radio Bruno:

Ho visto il Napoli molto in difficoltà, anche nella vittoria contro la Salernitana, ma devo ancora capire come sta la Fiorentina realmente. Senza Gonzalez e Dodo' il livello cala ed è stato un miracolo se quasi non ce ne siamo accorti a giudicare dai risultati. Purtroppo sugli esterni offensivi siamo corti, Arthur ha degli acciacchi e Bonaventura non sta attraversando un grande momento, quindi non ho certezze su come giocheranno i viola a livello di disposizione in campo. Mercato? Io non farei andar via a cuor leggero Barak, Bonaventura non ha 25 anni e come ho detto prima siamo abbastanza corti e con un calendario incredibilmente fitto. Poi non mi strappo i capelli per un giocatore che a parte Basilea non mi è parso quello di Verona, ma allora va preso un altro al posto suo. Detto che il mercato di gennaio aggiusta e difficilmente migliora. Io mi aspetto prima di tutto un esterno, poi si può intervenire volendo nel mezzo perché Maxime Lopez cresce lentamente e Mandragora non scalda. Del Napoli temo Kvara, contro di lui ci vuole un terzino che sia, o faccia, a tutti gli effetti il difensore.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.