Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Bocci: “Il contratto di Italiano non mi preoccupa, vuole continuare a Firenze”

Bocci: “Il contratto di Italiano non mi preoccupa, vuole continuare a Firenze”

Il giornalista parla anche della sfida contro il Venezia: "E' una partita da non sottovalutare, di primaria importanza"

Redazione VN

Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "La partita contro il Venezia è facile solo all'apparenza. I lagunari non sono retrocessi e verranno al Franchi con il coltello tra i denti. E' una partita da non sottovalutare, di primaria importanza. La temo anche perché arriva pochi giorni prima di quella in Coppa Italia contro la Juventus".

Bocci conclude: "I tanti marcatori viola? Merito anche della prontezza di Daniele Pradè e della società che hanno suggerito bene Italiano dopo l'addio di Vlahovic. Il contratto di Italiano? Non mi preoccupa molto, credo che il tecnico sia intenzionato a proseguire il suo percorso alla Fiorentina a prescindere dal contratto. Il sistema per tenere Italiano è semplice, gestire insieme la crescita della Fiorentina con la sua stessa ambizione".

 FLORENCE, ITALY - APRIL 03: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Stadio Artemio Franchi on April 3, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di