news viola
Bocci: “Fischiare Vlahovic è sbagliato. A gennaio serve un altro esterno”
Alessandro Bocci ha parlato del lavoro di Mazzarri, del mercato che dovrà fare la Fiorentina e di come gestire la situazione Vlahovic
Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della situazione su Vlahovic e dell'importanza di Nico Gonzalez per la Fiorentina.
LEGGI ANCHE
Su Mazzarri e l'approccio alle partite: "Mazzarri è molto bravo a preparare le partite sia a livello mentale che tattico. Noi tifosi ci siamo fomentati un po' troppo presto. Siamo una squadra che gioca all'attacco, ma segniamo poco e soffriamo dietro. Italiano deve trovare una quadra. È molto importante riuscire ad avere un'intensità tale da reggere per tutta la partita a livello fisico".
Sulla situazione Vlahovic e il mercato: "Per adesso si sente la mancanza di un esterno titolare. Vlahovic fino ad ora ha sempre giocato quindi non c'è il problema del sostituto, almeno per il momento. Italiano gioca molto con gli esterni e un altro titolare serve assolutamente. Domani mi auguro di non farci male da soli. Secondo me è giusto sostenere Vlahovic fino alla fine e poi quando se ne andrà, lasciarlo andare".
Infine su Nico Gonzalez: "La Fiorentina ha bisogno di Gonzalez. È un giocatore che ti salta l'uomo e insieme a Vlahovic è uno dei migliori. Deve tornare a segnare come ha dimostrato nelle prime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA