Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Con Italiano le ripartenze sono faticose. Bonaventura si stancherà”

Bocci
Jack Bonaventura ancora impegnato con l'Italia, un rischio per la Fiorentina. E le ripartenze dopo le soste possono riservare sorprese
Redazione VN

Alessandro Bocci ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno parla così della nazionale, e della Fiorentina:

"Spalletti è un grande allenatore, e un giorno lo vorrei alla Fiorentina. Le trasferte contro le grandi mi preoccupano, la Fiorentina prende sempre gol. Sono poche le volte che tiene la porta inviolata, e nei big match diventa uno svantaggio. La squadra mi era piaciuto contro la Lazio, poi siamo scivolati su una buccia di banana. Nel secondo ciclo abbiamo avuto luci e ombre, 3 sconfitte che ci hanno fatto perdere un po' lo slancio. La squadra deve ritrovare l'equilibrio e condizione nelle prossime due trasferte. Gli argentini rientreranno tardi. Italiano ha bisogno di lavorare sul campo, e le ripartenze sono sempre complesse"

Sui singoli: "Stasera Bonaventura non dovrebbe partire dal primo minuto. Ma il viaggio di ritorno sarà lungo, al Viola Park avrebbe recuperato i piccoli acciacchi. Così invece mette solo altra fatica, e tanto orgoglio."


Bocci: “Con Italiano le ripartenze sono faticose. Bonaventura si stancherà”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.