Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Bonaventura in panchina con l’Inghilterra. Kayode ragazzo maturo”

Bocci
L'opinione di Alessandro Bocci, noto giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare delle vicende in casa viola
Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenendo durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato delle vicende in casa Fiorentina e della Nazionale Italiana, queste le sue parole:

Bonaventura? Difficile prevedere cosa possa succedere oggi, ma è normale pensare che non possa partire dal 1’. con l’Inghilterra. Sicuramente sarà disponibile per entrare dalla panchina e per dare il suo apporto alla partita, se necessario. Inghilterra? Si tratta di una squadra piena di talento, con Foden Bellingham e Rashford dietro a Kane. In questo preciso momento il classe 2003 del Real Madrid è il calciatore più forte d’Europa. È un centrocampista totale, ha grande qualità e corsa. Kayode? Ottimo segnale da parte della società il rinnovo di contratto. Mi ha colpito più che per il talento, per la sua maturità e serenità con la quale si è catapultato nella realtà viola. Spalletti lo sta osservando molto attentamente.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.