Il giornalista Alessandro Bocci, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport del momento dei viola: "La Fiorentina si è ritrovata a giocare 5 partite di fila e senza il centrocampo titolare. L'allenatore secondo me non è ancora abituato a giocare con questa frequenza, è uno step che deve ancora raggiungere. Ad Italiano dobbiamo fare solo gli applausi per questa stagione, su questo non ci sono dubbi".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Bocci: “Ad Italiano solo applausi. L’anno prossimo serve un ulteriore step”
Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato del momento che sta vivendo la Fiorentina e di cosa dovrà essere fatto per il futuro
Poi sul campionato di Cabral e Ikoné: "Mentre Cabral a Napoli ha fatto una grande partita, Ikoné nonostante il gol non ha giocato altrettanto bene. Credo che stia facendo molta fatica a livello tattico. L'unica sua grande partita l'ha giocato contro la Juventus in Coppa Italia all'andata, dove però ha sbagliato quel clamoroso gol".
LEGGI ANCHE
Infine ha concluso dicendo: "Non credo che i calciatori si siano divertiti a perdere a Salerno. Ad oggi mi sembrano tutti molto determinati e convinti nel progetto di Italiano. Credo che stiano vivendo un momento di difficoltà a livello fisico o psicologico. L'anno prossimo dovremo fare un ulteriore salto in avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA