Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “A Reggio Emilia con l’atteggiamento sbagliato. Il pareggio un risultato giusto”

Bocci: “A Reggio Emilia con l’atteggiamento sbagliato. Il pareggio un risultato giusto” - immagine 1
Alessandro Bocci intewrvenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della partita persa contro il Sassuolo e il confronto Italiano-Motta
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Alessandro Bocci. Queste le sue dichiarazioni:

"La partita di Reggio Emilia mi ha lasciato un senso di incompiutezza. Una squadra che è quarta ed ha l'occasione per fare un salto importante non può entrare sia nel primo che nel secondo tempo con quell'atteggiamento li, contando anche che non è il miglior Sassuolo degli ultimi anni. Tutto sommato il pareggio per me sarebbe stato un risultato giusto. I vari Nzola, Brekalo, Ikone non sono riusciti ad incidere e a dare una mano al gioco. Nzola per me non ha il senso del goal e il meglio di sé lo da quando la squadra gioca in contropiede, filosofia che non va troppo a genio a Italiano."

Confronto Italiano-Motta?

"Stiamo parlando di due grandi allenatori, un po' visionari ma molto diversi. Quella di stasera è la partita fra due allenatori con davanti a loro un grande futuro. Bisogna dare i meriti per come trasformano i loro giocatori e vedere i grandi risultati riportati da Quarta e Calafiori."


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.