Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “A Milano poteva finire 6 a 0. Italiano non si fida delle alternative”

Bocci
"Quando le cose vanno così male è chiaro che l'allenatore si debba prendere le sue responsabilità. Non ha valutato lo stato psicofisico della squadra. Lui non si fidava di alcune alternative, ma Parisi poteva giocare"
Redazione VN

Alessandro Bocci, noto giornalista, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole dopo la sfida contro l'Inter:

Quando le cose vanno così male è chiaro che l'allenatore si debba prendere le sue responsabilità. Non ha valutato lo stato psicofisico della squadra. Lui non si fidava di alcune alternative, ma Parisi poteva giocare. Così come Duncan. Il problema è sull'esterno. Sottil? Sempre lo stesso e fa sempre le stesse cose. Sabiri? Non mi ha sorpreso, qualcosa è successo sicuramente. Kokorin? Io l'avrei tenuto. Tornare al regista credo sia un cambio voluto da Italiano e vediamo che benefici porterà. Mina è da valutare, Martinez Quarta va recuperato mentalmente. Ancora ci sono molte dubbi, anche se poteva provare Kayode o Parisi. La Fiorentina ha sofferto i

Bocci: “A Milano poteva finire 6 a 0. Italiano non si fida delle alternative”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.