Andrea Della Valle al seguito della Fiorentina prima della partita con la Juve?Possibile. La tentazione - scrive La Nazione - è forte, ma fra il dire (e in questo caso, programmare) e il fare ci sono di mezzo quattro giorni e una serie di indicazioni-contrindicazioni che il patron valuterà di volta in volta con i suoi collaboratori.
news viola
Blitz di A. Della Valle in vista della Juve (ma non allo stadio): la tentazione è forte
Di mezzo, però, ci sono quattro giorni e una serie di indicazioni-contrindicazioni che Andrea Della Valle valuterà di volta in volta con i suoi collaboratori. Il patron vuole riprendere gli incontri con la squadra
Nessuno, in questo momento, può dire se e come Andrea Della Valle cercherà di vivere la vigilia della sfida con i bianconeri, ma l’attesa e il ritiro della squadra, giovedì sera, potrebbero essere l’occasione giusta per dare subito una continuità a quanto accaduto nel week end bolognese.
Passata comunque l’attesa per la Juventus, nel caso ADV non dovesse presentarsi a Firenze nel weekend, rimane comunque aperta la possibilità che alla prossima occasione (magari con una pressione diversa rispetto al big match con i bianconeri), il numero uno del club farà di tutto per tornare a Firenze e rimettersi al fianco della squadra.
Sempre su questo tema, il Corriere Fiorentino scrive che Andrea Della Valle potrebbe andare non allo stadio dove diventerebbe il bersaglio dei tifosi, ma al centro sportivo dopo Pioli lo aspetta a braccia aperte (LEGGI QUI).
http://www.violanews.com/news-viola/chiesa-juve-niente-e-impossibile-vogliamo-regalare-una-grande-gioia-a-firenze/
© RIPRODUZIONE RISERVATA