stampa

No alla coreografia: è muro contro muro con Della Valle. E la Fiesole non si riempirà

Andrea Della Valle potrebbe tornare in vista della Juve. Non allo stadio perché vuole evitare di diventare il bersaglio dei tifosi, ma al centro sportivo dove Pioli lo aspetta a braccia aperte

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si parla della questione coreografia, in seguito al comunicatodiramato dal gruppo "Unonoveduesei".

"Dietro al no - si legge nell'articolo - c’è il muro contro muro con Della Valle e, di conseguenza, la scarsa voglia di mettere in piedi un’organizzazione da migliaia di euro in un clima teso come quello attuale. In Fiesole per altro non dovrebbe neppure esserci il tutto esaurito: al Franchi non si andrà molto oltre le 30 mila presenze. Poco in confronto agli ultimi Fiorentina-Juve, un’inezia rispetto a quanto accadeva negli anni in cui il tutto esaurito era scontato. Ricucire lo strappo sarà molto difficile, forse impossibile.

Eppure dopo il blitz di Bologna, proprio Andrea Della Valle sembra sempre più convinto di tornare protagonista, di riavvicinarsi a Firenze e la Fiorentina. Stare accanto alla squadra lo ha «emozionato» e l’ipotesi che possa tornare in città già prima della Juve sembra davvero concreta. Non allo stadio però, perché Adv vuol evitare di diventare il bersaglio dei tifosi, ma semmai ai campini dove Pioli (uno dei fautori dell’arrivo dei Della Valle a Bologna) lo aspetta a braccia aperte. Dopo mesi di auto-esilio, sarebbe già qualcosa".

http://www.violanews.com/news-viola/un-lunedi-tranquillo-macche-ecco-lennesima-rottura-tra-tifosi-e-societa/

tutte le notizie di