Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Birindelli: “Gonzalez e Vlahovic eccezionali. Berardi? le bizze sono inutili”

Birindelli: “Gonzalez e Vlahovic eccezionali. Berardi? le bizze sono inutili”

Alessandro Birindelli ha parlato anche di Fiorentina durante la sua intervista, dando un parere su Gonzalez e Vlahovic

Redazione VN

 

Alessandro Birindelli, ex calciatore di Empoli e Juventus, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante Stadio Aperto, anche della Fiorentina. Queste le sue parole: "Gonzalez è tra i top nel suo ruolo e Vlahovic è uno dei migliori centravanti d'Europa. Insieme, questi due, sono imbarazzanti: una forza e una qualità eccezionali".

 

Poi proseguendo con l'attaccante serbo: "Ha capito che stando alla Fiorentina giocherà per un campionato intero, con un allenatore che gli permetterà di arrivare tante volte in fase realizzativa. Ha capito che deve darsi da fare nell'immediata riconquista della palla. La Fiorentina ci farà divertire e sarei contento per la piazza di Firenze che se lo merita".

 

Infine su Berardi: "Tolta un po' di amarezza e mugugni di due-tre giorni, capirà che è un anno importante per la Nazionale: rischiare, facendo le bizze e poi pagandone le conseguenze, non gli è utile. Potrà esserci rimasto male perché pensava di essere ceduto, ma il Sassuolo aveva detto che non avrebbe svenduto nessuno: evidentemente non sono arrivate proposte che rispecchiassero i desideri della società".

 

 Dusan Vlahovic
tutte le notizie di