Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Laudisa: “Berardi? La Fiorentina non aveva più disponibilità. Italiano…”

FLORENCE, ITALY - JUNE 18: Domenico Berardi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 18, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole del giornalista de La Gazzetta dello Sport

Redazione VN

Il giornalista Carlo Laudisa ha parlato al Pentasport di Radio Bruno di Fiorentina, analizzando il calciomercato dei viola:

Il Sassuolo voleva almeno 25 milioni per Berardi, l'impressione è che la Fiorentina non avesse più quella disponibilità. Manca la ciliegina anche se il mercato dei viola è stato da 6,5, complessivamente è soddisfacente. Italiano avrebbe voluto Berardi e adesso continuerà a trasmettere il suo spirito battagliero per portare la Fiorentina a fare quel salto di qualità che manca da troppo tempo a Firenze. La mancanza di liquidità ha portato degli effetti negativi per tutti. In Serie A c'è un vento nuovo, ma serve fiducia negli interpreti: un anno fa chi avrebbe scommesso su Vlahovic? Ora è diventato un calciatore di livello europeo. Nico Gonzalez? Lui e Lautaro sono i migliori esponenti del calcio argentino. Io avevo preso in simpatia Italiano già a Trapani e poi l'ho seguito a Spezia. Ha dimostrato con un crescendo continuo di non soffrire il salto di qualità

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di