Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Biraghi: “Perdere non piace a nessuno, ma domenica giocheremo da Fiorentina”

Biraghi: “Perdere non piace a nessuno, ma domenica giocheremo da Fiorentina” - immagine 1
Le parole del capitano al termine della gara contro il Betis

Redazione VN

Ecco il commento a caldo del terzino e capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi, al termine della gara persa 3-1 dai viola contro il Real Betis:

"Una bella amichevole contro un avversario di livello. Ancora non siamo al 110%, abbiamo sulle gambe quattro settimane di lavoro. Arriveremo pronti tra una settimana. Abbiamo approcciato bene, non riuscivano a prenderci, poi abbiamo fatto più fatica. Abbiamo preso gol su due palle da fermo, sono situazioni individuali e ci lavoreremo. I nuovi si stanno ambientando, sono sicuro che domenica giocheremo da Fiorentina".

Sconfitte

"A nessuno piace mai perdere, magari non c'è nulla in palio ma diciamo che l'importante è portare a casa la prestazione e il lavoro svolto. Analizzeremo i gol presi tra Galatasaray e oggi e miglioreremo. Fa male prendere gol più per demeriti tuoi che per meriti degli avversari. Il Betis ha vinto la Coppa del Re, è importante affrontare squadre come loro".

Assist a Jovic

"Luka è un grande giocatore, oggi ha fatto gol e si è inserito bene nei nostri schemi. Noi siamo al suo servizio, per far sì che torni quello dell'Eintracht".

Dodò

"Se lo voleva il Bayern vuol dire che è un giocatore importante. Lavora con noi da poco, già la prossima settimana lo vedrete meglio".

tutte le notizie di