news viola

Biraghi: “Loro non erano scarsi, parlare dopo è facile. Contenti per Dodò”

Biraghi: “Loro non erano scarsi, parlare dopo è facile. Contenti per Dodò” - immagine 1
Il capitano Biraghi commenta il ritntro di Dodò. E tiene a sottolineare il valore del Maccabi Haifa
Redazione VN

Il capitano viola Cristiano Biraghi commenta la serata del Franchi ai canali ufficiali, che permette alla Fiorentina di avanzare in Conference:

"Era un obiettivo passare il turno, continuare in questo percorso. Bene così, ci dispiace un po' aver preso gol, volevamo vincere in casa. Sulle due partite abbiamo vinto, domani va già archiviata, si deve pensare all'Atalanta, giocabdo ogni tre giorni non c'è alternativa. Parlare dopo è facile, questa squadra lo scorso anno ha battuto la Juventus, di certo non erano scarsi. Sono bravi e abituati a giocare le coppe tutti gli anni e arrivare primi, quando sei abituato a vincere è difficile. Siamo andati la con la pioggia, un campo al limite della sospensione, ma l'abbiamo ribaltata."


"Stasera è tutto positivo. siamo contenti per lui, è da un po' che scalpita, ma deve avere pazienza e la sta avendo.  Ci siamo abituati a giocare ogni 3 giorni, finchè si gioca ogni 3 giorni è un buon segno"

Biraghi: “Loro non erano scarsi, parlare dopo è facile. Contenti per Dodò”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.