Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

da capitano

Biraghi difende Vlahovic: “Problema che non esiste, è lo stesso di sempre”

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Il capitano fa scudo intorno al centravanti serbo, rimandando al mittente le ipotesi di un possibile calo di rendimento di Vlahovic

Redazione VN

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, si è concesso ai microfoni di DAZN, nell'immediato post partita col Venezia:

Vlahovic è lo stesso di sempre, non è cambiato. Lo conosco da 5 anni: non esiste un problema Vlahovic. Siamo andati a salutare i tifosi che hanno fatto tanti chilometri per supportarci. Abbiamo deciso di regalargli le nostre maglie, visto non siamo stati capaci di regalargli la vittoria. La sconfitta fa male, potevamo fare qualcosa di più. All'inizio siamo andati bene, mostrando il nostro gioco, ma ci è mancato l'ultimo passaggio. Poi abbiamo preso gol e contro queste squadre è difficile trovare spazio, se vai in svantaggio. È un aspetto migliorabile perché incontreremo altre squadre che si difendono bene. Quando sei sotto è normale tentare gli assalti. Siamo dispiaciuti ma ora inizieremo a pensare alla partita contro il Cagliari.

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Players of Fiorentina pose for photo prior the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

 

tutte le notizie di