
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news viola

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 07: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina looks dejected after Said Benrahma of West Ham United (obscured) scores the team's first goal from the penalty spot during the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 07, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Violanews in occasione della prima partita del Calcio Storico 2023 tra Azzurri e Bianchi. Ecco le sue parole.
"Sono venuto a vedere il Calcio Storico dal primo anno che sono arrivato a Firenze, e conosco tanti calcianti. Mi piace molto la loro mentalità e la loro voglia di non mollare mai, cosa che ha dimostrato anche la Fiorentina quest'anno. Io Magnifico Messere? Sono molto emozionato. Sono felice di rappresentare questo bellissimo torneo. Come sto? Ho qualche punto in testa ma sto bene. Ho dimostrato di essere superiore a chi ha commesso il gesto che avete visto tutti in finale contro il West Ham, per il resto non spetta a me impartire le sanzioni. La sconfitta con il West Ham? Fa molto male, e lo farà per il resto della nostra vita. Abbiamo comunque una società che ci supporta e bisogna guardare avanti. Italiano? Siamo contenti che rimane. È partito un progetto con lui e siamo contenti perché abbiamo margini di miglioramento. Il mio contratto in scadenza? No, non scade tra un anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA