Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Post gara

Biraghi/2: “Oggi grande sacrificio, gara importante. Rigore sbagliato? Capita”

Biraghi/2: “Oggi grande sacrificio, gara importante. Rigore sbagliato? Capita” - immagine 1

Le parole del capitano viola: "Nervosismo? Sono cose di campo, dove, come si dice, ci si gioca la vita. Il nervosismo è agonismo"

Redazione VN

Il capitano viola Cristiano Biraghi ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport dopo il triplice fischio finale di Cagliari-Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: "Penso che la partita si sarebbe messa in discesa se non avessi sbagliato il rigore. Eravamo partiti forte trovando le distanze giuste. Capita. Poi la situazione si è complicata ed è stato bravo Terracciano a parare il rigore. Alla fine ci abbiamo messo un grande sacrificio; per noi queste gare sono molto importanti perché qualche fa le avremmo perse".

Biraghi prosegue: "Per come si era messa la partita, questo punto è molto importante. È giusto guardare alle cose negative per migliorarle, ma anche a quelle positive. Nervosismo? Sono cose di campo, dove, come si dice, ci si gioca la vita. Il nervosismo è agonismo. Sosta? Tutte le soste fanno bene per rifiatare qualche giorno e poter lavorare. Mancherà qualche nazionale, ma chi rimarrà farà un grande lavoro. Europa? Noi pensiamo di partita in partita, poi alla fine dell’anno vedremo come sarà la classifica".

Biraghi/2: “Oggi grande sacrificio, gara importante. Rigore sbagliato? Capita”- immagine 2
tutte le notizie di