Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Biasin: “Sorpreso dal rendimento di ACF, ma forse ho sottovalutato un aspetto”

Biasin: “Sorpreso dal rendimento di ACF, ma forse ho sottovalutato un aspetto” - immagine 1
Il giornalista parla in vista di Fiorentina-Inter: "Pensavo che al secondo anno con Italiano non si potesse che migliorare..."

Redazione VN

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e tifoso nerazzurro, ha parlato ai microfoni de Il Pentasport. Questa la sua panoramica in vista di Fiorentina-Inter:

L'Inter era sull'orlo del precipizio e devo dire che sono stati bravi tutti quanti. L'allenatore a prendere delle decisioni forti, la società a difenderlo e i giocatori a tornare sui propri livelli. Adesso però la vetta non è così vicina (CLASSIFICA). Lukaku? Lo rivedremo a Firenze, ma probabilmente agli Ufizi (ride, ndr). Verrà al Franchi per stare col gruppo e in panchina, ma non credo possa scendere in campo, massimo 15 minuti... Fiorentina? Sono un po' sorpreso, mi aspettavo che al secondo anno di Italiano non si potesse che migliorare, giocando un calcio ancora entusiasmante. Un po' come sta accadendo con Sarri alla Lazio. Forse ho sottovalutato la perdita di Torreira, un giocatore così funzionale al suo gioco, una perdita ancora più pesante di Vlahovic. Non mi sembra però che ci sia uno spogliatoio in ribellione del tecnico, contro il Lecce ho visto una squadra che ci ha provato in tutti i modi. Per uscire dalle difficoltà la Fiorentina non deve pensare di giocare passivamente, ma cercare di fare gioco anche se quest'anno manca un po' di qualità. Non c'è quello che cuce il gioco.

Biasin: “Sorpreso dal rendimento di ACF, ma forse ho sottovalutato un aspetto”- immagine 2
tutte le notizie di