Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Biasin: “Il gioco di Italiano è letale per l’Inter. Fiorentina squadra ostica”

Biasin: “Il gioco di Italiano è letale per l’Inter. Fiorentina squadra ostica” - immagine 1
"Fiorentina? La prima analogia sono i tre anni di lavoro di Inzaghi e Italiano, questo porta una consapevolezza superiore da parte del gioco. La Viola sta cercando di fare il salto di qualità"
Redazione VN

Fabrizio Biasin, noto giornalista vicino all'Inter, è stato intervistato a Radio Bruno. Ecco le sue parole sul match di domani contro la Fiorentina:

L'estate passata l'Inter aveva un problema sul mercato e sullo spogliatoio, con tanta tensione. Quest'anno l'Inter è molto più concentrata, derivata anche dalla finale di Champions. Lukaku? Il suo caso ha aiutato l'Inter a compattarsi. Lui non è tornato, gli altri si sono sentiti più parte del progetto. Fiorentina? La prima analogia sono i tre anni di lavoro di Inzaghi e Italiano, questo porta una consapevolezza superiore da parte del gioco. La Viola sta cercando di fare il salto di qualità per dare noia ad alto livello. Negli ultimi anni, la Fiorentina è la squadra che ha dato più noia all'Inter. L'idea di calcio di Italiano dà noia ai nerazzurri. Domani è un test molto importante, anche perchè dopo ci sono 15 giorni di nulla.


Biasin: “Il gioco di Italiano è letale per l’Inter. Fiorentina squadra ostica”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.