Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bianco dopo aver ritrovato Aquilani: “Lo conosco bene. Diventerà un grande”

Bianco dopo aver ritrovato Aquilani: “Lo conosco bene. Diventerà un grande” - immagine 1
Alessandro Bianco ha ritrovato da avversario Alberto Aquilani ieri sera: queste le sue parole sulla partita e sul suo ex allenatore in viola
Redazione VN

Il giocatore di proprietà della Fiorentina in prestito alla Reggiana, Alessandro Bianco, nella serata di ieri ha ritrovato, da avversario, il suo allenatore che lo ha lanciato nella Primavera viola, Alberto Aquilani. Queste le sue parole al termine della partita finita in parità:

Posso dire che questa è la quarta partita che non perdiamo e finora abbiamo giocato contro Parma, Cremonese, Spezia e Pisa, tutte squadre accreditate come prime della classe di questo campionato. Conosco il mister perché mi ha allenato, perciò so che è uno che sa preparare le partite e studia attentamente gli avversari, facendo giocare bene le sue squadre. Non è stato facile, ma penso che li abbiamo messi in difficoltà nell’impedire il calcio che volevano proporre. Salutati? Sì, abbiamo scambiato due battute. Oltre al rapporto giocatore-allenatore, è rimasto un bel legame tra di noi. Sono contento di quello che sta facendo e sono convinto che farà un bel percorso da allenatore.


Bianco dopo aver ritrovato Aquilani: “Lo conosco bene. Diventerà un grande”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.