Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bianco: “Deciderò il mio futuro con la Fiorentina. Mi trovo bene a Reggio”

Bianco
La mezz'ala Alessandro Bianco sta avendo spazio alla Reggiana. E in un'intervista affronta anche il tema del suo possibile ritorno in viola
Redazione VN

Alessandro Bianco ha lasciato in estate la Fiorentina per trovare spazio alla Reggiana di Alessandro Nesta. Il centrocampista si è aperto ai microfoni del club, e queste sono le sue dichiarazioni riportate da TuttoReggiana.com:

“Fa sempre piacere quando viene apprezzato il lavoro che si fa ma, come si dice, chi si loda s'imbroda. Abbiamo ancora due mesi poi se dovesse andare bene mi godrò le vacanze, ma sul prossimo anno non dico nulla perché sono abbastanza scaramantico. Non faccio previsioni, deciderò assieme alla Fiorentina.  Sono venuto qui con l’intento di giocare, ma anche un po' alla cieca non conoscendo la categoria e la squadra. Mi sto trovando bene a Reggio, tutto è alla portata di mano e l’ambiente è tranquillo. A chi mi ispiro? Il mio modello è Barella dell'Inter: è l'unico giocatore di cui ho la maglietta incorniciata"


Bianco
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.