Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bia: “Ikoné? Gran colpo della Fiorentina. E sul futuro di Vlahovic…”

Bia: “Ikoné? Gran colpo della Fiorentina. E sul futuro di Vlahovic…” - immagine 1

L'agente Giovanni Bia ha parlato dell'operazione dei viola per Ikoné, del futuro di Vlahovic e del grande lavoro di Italiano

Redazione VN

 

L'agente Giovanni Bia ha parlato durante Stadio Aperto, programma di TMW Radio, dell'operazione Ikoné e del futuro di Vlahovic.

 

Le parole sul francese: "Ikoné è un giocatore straordinario, fortissimo. Il classico mancino con forza fisica e strappo sia sul breve che sul lungo, in più ha un grande piede mancino. Molto forte, bel colpo della Fiorentina. Anche con i soldi devi essere bravo, perché con quelli prendi le figurine ma non vinci i campionati. Chi sa muoversi prima riesce a prendere buoni giocatori a prezzi normali".

 

E poi sul futuro di Vlahovic: "Credo che se ne andrà fuori dall'Italia, a guadagnare tantissimi soldi. Non so in che piazza, ma credo che i suoi agenti abbiano già risolto e definito tutto in vista della prossima stagione. Può giocare dappertutto, dovrà però confermarsi in realtà completamente diverse. Voglio vederlo".

 

Ha concluso parlando anche di Italiano: "Italiano mi ha sorpreso per la facilità con cui ha preso in mano la Fiorentina, cambiandola radicalmente".

 

Bia: “Ikoné? Gran colpo della Fiorentina. E sul futuro di Vlahovic…”- immagine 2
tutte le notizie di