Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bertoni: “Beltran meglio da trequartista. Nico? Forte, ma può rendere di più”

Bertoni
Daniel Bertoni, intervistato da Radio Bruno, ha raccontato le sue impressioni sul momento della Fiorentina
Redazione VN

Daniel Bertoni, storico e indimenticabile ex attaccante viola, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno del momento della Fiorentina e dei sudamericani. Ecco le sue parole:

Ci sono tante squadre forti sopra la Fiorentina, infatti saranno fondamentali gli scontri diretti. La Fiorentina deve migliore di partita in partita. La squadra viola è dentro tre competizioni, ma la più importante è la Serie A. Nico Gonzalez? E' un giocatore forte, però la Fiorentina deve trovare il modo di farlo rendere al meglio. Lo Scudetto della Fiorentina in questo momento è lottare per il quarto posto. Europa? Credo che la Fiorentina possa avanzare in Conference, anche se il calcio israeliano è migliorato tantissimo. Per passare la squadra viola dovrà entrare in campo con tutta la grinta possibile. Beltran? Giocare nel calcio italiano è difficile, soprattutto se fai la punta centrale. Credo che da trequartista riesca a trovare più spazio per giocare al meglio delle sue qualità.


 

Bertoni: “Beltran meglio da trequartista. Nico? Forte, ma può rendere di più”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.