Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Berti: “Contro l’Empoli partita tosta. Belotti e Faraoni due innesti importanti”

Berti: “Contro l’Empoli partita tosta. Belotti e Faraoni due innesti importanti” - immagine 1
Intervenuto alla trasmissione di Simone Pagnini l'ex giocatore Gianluca Berti per parlare della prossima partita della Fiorentina
Redazione VN

Intervenuto questa sera alla trasmissione "30' minuto" l'ex giocatore di Fiorentina e Empoli Gianluca Berti. Queste le sue dichiarazioni:

Abbiamo visto la miglior Fiorentina e la peggiore nel giro di pochi giorni. Contro il Frosinone una prestazione ottima poi arrivati a Bologna abbiamo visto chi riesce veramente a imporre il proprio gioco. Per risollevare questa squadra bisogna ripartire dalle proprie convinzioni e sicurezze. Domenica ci sarà un match difficile, l'Empoli vorrà sicuramente continuare questa striscia importante da quando è arrivato Nicola. La Fiorentina deve entrare in campo con la convinzione dei propri mezzi e dimostrare di avere la lucidità e la testa sulla partita per tutti i 90 minuti.


Che ne pensi del mercato di gennaio?

Quelli arrivati sono due innesti importanti. Se Belotti ritrova le motivazioni e la forma che aveva a Torino potrà veramente far bene in maglia viola. Faraoni è un ottimo giocatore, arrivato in un momento in cui di alternative in quel ruolo erano poche, sicuramente potrà dire la sua.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.