Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Berti: “Carnesecchi profilo ideale per i viola, ma va preso subito”

Berti: “Carnesecchi profilo ideale per i viola, ma va preso subito” - immagine 1

Il doppio ex Gianluca Berti, ha parlato della sfida tra Sampdoria e Fiorentina e della situazione legata ai portieri

Redazione VN

L'ex portiere di Fiorentina e Sampdoria, Gianluca Berti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, per parlare della sfida di lunedì sera: "Servirebbero tre punti ad entrambe le squadre, sarà una sfida molto accesa. Non penso che la Sampdoria si aspettasse di arrivare a 180' dalla fine del campionato a lottare ancora per rimanere in Serie A".

Ha continuato dicendo: "La Fiorentina si merita l'Europa. È sempre andata ad imporre il suo gioco, in qualunque campo d'Italia. Anche lunedì a Genova andrà con la mentalità di controllare il pallone. Presentarsi con un biglietto europeo sarebbe molto importante, perché andresti a trattare giocatori di un altro livello".

Poi sulla situazione legata ai portieri: "Se Dragowski va via, la Fiorentina dovrà andare a prendere un giovane e grande prospetto per il futuro e mettergli dietro Terracciano. Dovessi essere io, andrei a prendere Carnesecchi immediatamente, perché se gli fai giocare una stagione in Serie A, questo ragazzo non te lo potrai più permettere".

Berti: “Carnesecchi profilo ideale per i viola, ma va preso subito”- immagine 2
tutte le notizie di