Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Berti: “Benassi-Quarta? Forse pensavano già al Twente. Per me gioca Terracciano”

Berti: “Benassi-Quarta? Forse pensavano già al Twente. Per me gioca Terracciano” - immagine 1
C'è spazio anche per un parere sul buon avvio di stagione di Jovic

Redazione VN

L'ex portiere viola Gianluca Berti è intervenuto come ospite su Italia 7, durante 30° minuto:

"Radu era mortificato, sarebbe sprofondato se avesse potuto. Però bisogna andare avanti, anche se vivere la città in questi giorni è complicato. Il calcio d'agosto è difficilmente giudicabile, la Serie A è dura e lunga, ma la realtà è che la Fiorentina ha fatto molta fatica".

Difesa

"Gli errori di Benassi e Quarta sono grossolani, denotano mancanza di attenzione che forse si può spiegare con la partita che è in programma domani. Magari il pensiero era già al Twente, cosa che contro una neopromossa può succedere. Domani chi gioca in porta? Secondo me Terracciano".

Jovic

"E' un giocatore importante, lo vedi da come si muove e protegge la palla. Poi per lui parla l'investimento che ha fatto il Real Madrid, c'è poco da dire. Solamente nominare la sua ex squadra fa impressione, si dovrà abituare ma non ho dubbi su di lui".

Contro l'Empoli nel weekend

"Sarà una partita tosta, è un derby. Loro ti aspettano con il coltello tra i denti, hanno perso con lo Spezia che è una diretta concorrente, domenica ci vuole la testa da derby altrimenti uscire dal Castellani con punti diventa dura".