Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Berni: “La Champions non è alla portata della Fiorentina. Milenkovic male…”

Berni: “La Champions non è alla portata della Fiorentina. Milenkovic male…” - immagine 1
L'ex difensore della Fiorentina, Fabrizio Berni tra il 1969 e il 1971 ha parlato della sconfitta di ieri sera con l'Empoli e non solo
Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina, Fabrizio Berni tra il 1969 e il 1971 è intervenuto su Lady Radio per parlare della sconfitta di ieri sera e non solo:

La sconfitta di ieri? La Fiorentina ha perso contro una squadra che ha meritato di vincere. Hanno giocato meglio di noi, con maggiore velocità e intensità. Kayode ha fatto una brutta partita, ma questo non va ad intaccare minimamente il valore del giocatore. Milenkovic ha fatto una delle più brutte partite che mi ricordi, Arthur e Parisi sottotono rispetto a Napoli. Questa sconfitta comunque non cambia di molto la prospettiva della Fiorentina, ma anzi può essere salutare e portare tutti con i piedi per terra. La Champions League non è alla portata della Fiorentina. Milenkovic in entrambi i gol era messo male, può succedere.


Berni: “La Champions non è alla portata della Fiorentina. Milenkovic male…”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.