Tommaso Berni, ex portiere che vanta un passato anche nelle giovanili viola, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni del Pentasport:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Berni: “Fiorentina sta mettendo basi per futuro roseo. Su Terra e Gollo…”
Il commento dell'ex portiere: "Noi tifosi viola vogliamo tornare a divertirci"
Dobbiamo fare i complimenti alla società e al mister che stanno mettendo le basi per un futuro roseo. Noi tifosi fiorentini vogliamo tornare a divertirci. Sono molto contento perchè si sta creando un gruppo importante con giocatori attaccati alla maglia e alla città che sono qua da anni. Terracciano e Gollini? Non so le dinamiche interne, ma abbiamo due portieri molto forti. Dalla parte di Gollini devo dire che non è facile stare un anno fermi e ritrovare subito il compo. In questo momento bisogna fare i complimenti a Pietro, ma dietro c'è un portiere molto affidabile.
Braga e Salernitana, ex squadre di Berni
—Il Braga è una squadra ostica e difficile da affrontare. In Portogallo giocano con tanti brasiliani e per questo hanno tanta tecnica. Le coppe europee sono una vetrina molto importante. Credo che saranno due belle partite. Salernitana? Dobbiamo cercare i tre punti. Loro sono una squadra difficile e quadrata. Sarà una bella partita, non dobbiamo sottovalutarli.
Fede viola
—Tifoso viola? Sì, sono tifoso della Fiorentina da sempre e sarei tornato molto volentieri a giocare a Firenze. E nelle mia carriera ci sono state alcune situazioni che potevano renderlo possibile. Biraghi? Ha una grande voglia di migliorarsi e carisma, non mi stupisce che sia diventato il capitano della squadra
© RIPRODUZIONE RISERVATA