Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bergomi: “La Fiorentina se la gioca con tutti. L’Inter ha speso tanto nel derby”

Bergomi: “La Fiorentina se la gioca con tutti. L’Inter ha speso tanto nel derby” - immagine 1
L'ex difensore, la bandiera nerazzurra, vede così la finale di Coppa Italia
Redazione VN

Beppe Bergomi, parla così in vista della finale di Coppa Italia, al Pentasport:

"L'Inter giocherà tutte le partite a disposizione. Cosa vuoi chiedere di più all'Inter. In campionato poteva fare di più. Ma anche gli infortuni di Lukaku e Brozovic condizionano. Vincere il derby da grande entusiasmo. L'Inter parte sfavorita in finale con il City, ma in partite secca tutto può succedere. Con la Fiorentina è complicata. Italiano può fare tante rotazioni, ha una rosa lunga. Gioca un calcio propositivo, vuole stare nella metà campo avversaria. L'Inter ha avuto un grande dispendio energetico nel derby. Inzaghi le partite di coppa le prepara bene. Non penso ci sia il rischio di pensare a Istanbul. Lui ha dato fiducia a tutti. Ha gestito bene le rotazioni."


Sulla Fiorentina e Italiano: "La stagione della Fiorentina è positiva. Ha avuto delle difficoltà iniziali nella finalizzazione delle idee. 2 finali, mi piace Italiano. Io non la vedo così sfavorita la viola, la squadra è forte. Poi serve la continuità, Ma sulla partita singola la Fiorentina se la gioca con tutti. Italiano ha fatto un lavoro positivo. Lui è da anni che lavora bene, migliora i giocatori"

Commisso invece: "Molto bene. Investimenti giusti, giocatori funzionali. Non ha avuto fretta, c'è programmazione. L'importante è rimanere protagonisti a lungo. Con il West Ham può farcela. In questa coppa le italiane possono far bene. Gli hammers sono una squadra fisica e di talento. Ma in una finale può succedere di tutto"

tutte le notizie di