Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Benassi: “Stiamo costruendo qualcosa di bello. Abbiamo un’identità chiara”

GERMOGLI PH: 20 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO  PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS OSTERMUNCHEN
NELLA FOTO BENASSI

Il commento del centrocampista viola

Redazione VN

Questo il commento di Marco Benassi nel post gara del Ferraris ai microfoni ufficiali della Fiorentina:

"Siamo veramente felicissimi, intanto perchè era da tanto tempo che non riuscivamo a fare tre vittorie di fila. E soprattutto perchè il lavoro che stiamo facendo da due mesi a questa parte, inizia a vedersi sul campo: è questo il nostro obiettivo. Questo è il mio quinto anno qua ed era tanto tempo che non si respirava questo entusiasmo. Stiamo costruendo di bello, dobbiamo dargli continuità. Buona partenza? E' fondamentale per affrontare la prossima partita con più fiducia, siamo una squadra che può giocarsela con tutti. Identità? E' la cosa nuova di quest'anno. Andiamo su tutti i campi per giocare e provare tutto quello che facciamo in allenamento durante la settimana. Inter? Quando c'è un ciclo di tre partite, la prima è fondamentale per arrivare alle altre con fiducia e provare a fare risultato. Sarà una partita dura, ma meglio di così non potevamo arrivarci."

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Giacomo Bonaventura of Fiorentina (R) celebrates with his team-mate Marco Benassi after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di