Basile: “Pessina esce troppo spesso dal suo ambito. Mi aspetto dei giocatori viola in vendita, Chiesa…”

Basile: “Pessina esce troppo spesso dal suo ambito. Mi aspetto dei giocatori viola in vendita, Chiesa…”

Basile tocca i temi caldi della Fiorentina al Pentasport

di Redazione VN
Basile

Il giornalista Massimo Basile ha commentato gli argomenti di attualità in casa viola:

Dichiarazioni di Commisso? Mi sembra di capire che sia abbastanza alterato, deluso. Ciò che mi sorprende non è tanto la sua reazione, quanto l’interferenza continua di Pessina che esce troppo spesso da ciò che gli compete. Credo che il sovrintendente non intervenga per la questione stadio in sé, quanto per un conflitto politico che lui ha a Firenze. Non dimentichiamo che a Roma sono in ballo gli emendamenti di Renzi e del PD, con cui Pessina è in contrasto. Ritengo quindi che lui intervenga, peraltro in maniera scomposta, non tanto contro Commisso ma contro la politica. Problemi di soldi? I ricavi, anche a causa della pandemia, sono stati quasi dimezzati per la maggior parte dei club europei. La novità però è che, rispetto alla stagione scorsa, in questo mercato ci saranno giocatori in vendita, primo su tutti Chiesa. Mi aspetto che i soldi di Chiesa vengano subito investiti aiutando Rocco a ritrovare un po’ il sorriso. Mi aspetto che arrivino giocatori per poter fare il salto di qualità

Che futuro per Castrovilli?

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Powerfons - 2 mesi fa

    Anche coloro che ripudiano la violenza fisica e verbale vengono messi a dura prova dal sovrintendente… Ma questo fenomeno non ce l’ha un ca””o di capo che lo chiami e gli dica “Ciccio ora calmati sennò finisce che ti metto a fare la guardia a un quadro degli Uffizi?”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabio44 - 2 mesi fa

    Sig IG la politica la faccia a casa sua e in fatto di soprintendenza non sa una beata min***a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iG - 2 mesi fa

    Smettete di votare PD, con le regionali avete la possibilità di liberarvi da wuesta prigione nalefica. 9 anni di gov nazionale Po’D e Italia morta e con essa Firenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luca-Pisa - 2 mesi fa

      Hai rotto il caxxo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Barsineee - 2 mesi fa

      cara Redazione, ma quando si tornerà a leggere solo di Viola qua dentro? no perchè io continuo a leggere di rosso, di giallo, di verde, di azzurro … un sacco di opinioni di vari colori … ma il viola mi sembra parecchio fuori posto in questo tipo di commenti. Da quando Violanews è diventata una testata che tratta di politica? Sinceramente io rimango veramente basito a leggere questi commenti … e non è neanche il colore che mi sconvolge … è proprio l’utilizzo improprio di un forum sportivo per fare campagna elettorale … e voi glielo permettete? perplesso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 2 mesi fa

        Caro mio la politica e il calcio sono legati ormai, vedi il caso Pessina

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Saverio Pestuggia - 2 mesi fa

        Forse leggerà Commenti di politici su argomenti inerenti la Fiorentina, niente altro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. zampadimerl_5653776 - 2 mesi fa

    Per leggere un commento ci vole mezzora….bho….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 2 mesi fa

      @Redazione ma cosa sta succedendo al forum? Ormai è pieno solo di spam.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ilRegistrato - 2 mesi fa

    A me pare che Rocco Commisso nel suo intervento abbia straparlato. Questo tipo di esternazioni non fanno bene ne’ a lui ne’ alla Fiorentina, sarebbe il caso di chiuderla qui con le esternazioni e concentrarsi nel costruire una buona squadra per la stagione ventura. A fine settembre, cioe’ a elezioni avvenute, mercato chiuso, e squadra fatta e impegnata sui campi di gioco, si dovra’ riprendere il discorso infrastrutture ma non in pubblico ma in incontri riservati con chi conta veramente. Per cambiare l’andazzo del calcio italiano invece servira’ molto piu’ tempo e un lavoro a lungo termine. Se la Fiorentina ha delle infrastrutture valide alle spalle questo aiuto, come aiutera’ lavorare sul marchio Fiorentina nel mondo. Il resto sono tutte chiacchiere che non portano nulla di buono e che Rocco farebbe bene a piantare li’ subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy