- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Marco Baroni manager of SS Lazio reacts during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. Ecco le sue parole a DAZN:
Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Il nostro obiettivo principale è naturalmente il risultato, ma anche a Firenze abbiamo disputato una partita molto positiva. Siamo in crescita e oggi ci aspettiamo tutti una reazione: io, così come i giocatori. La squadra è in buona forma, tranquilla, e siamo pronti a confrontarci sul campo, nonostante l'impegno infrasettimanale
Anche Gila, difensore della Lazio in gol a Firenze, ha commentato quanto successo a Firenze. Ecco le sue parole a DAZN:
Dobbiamo avere fiducia nel lavoro che stiamo facendo come squadra. Siamo consapevoli che i risultati in trasferta non stanno arrivando, ma dobbiamo continuare su questa strada e prima o poi cambieremo rotta. Contro la Fiorentina avremmo meritato di più, e speriamo di ottenere la vittoria oggi. Sono soddisfatto del mio contributo e sento di poter aiutare molto la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA