Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baroni: “Fiorentina in netta ascesa, sarà dura. E sul passato in viola…”

baroni; Maleh
Il tecnico giallorosso in conferenza: "La Fiorentina sta andando ai ritmi che l'hanno portata a fare il campionato dello scorso anno"

Redazione VN

Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Fiorentina-Lecce. Queste le sue dichiarazioni principali in vista della sfida di domani riprese da PianetaLecce.it:

La Fiorentina è una squadra forte, che ha avuto qualche difficoltà nel trovare il gol ma poi per la qualità che ha è riuscita a intraprendere il cammino che tutti si aspettavano. La Fiorentina sta andando ai ritmi che l'hanno portata a fare il campionato dello scorso anno, è in netta ascesa, sarà dura. Giocheremo in uno stadio complicato. Dobbiamo centrare una prestazione importante, e questo vale sempre.

E sul passato

—  

Firenze è la città che mi ha fatto crescere da ragazzo, mi ha dato l'opportunità di iniziare questo sogno. Non metto mai davanti gli interessi personali, dobbiamo cercare di ritrovare i punti attraverso le prestazioni, senza fare un passo indietro La squadra corre e sta bene fisicamente, siamo sempre in linea o superiori all'avversario. E' un campionato in cui si gioca tanto, ci sono partite intense fisicamente.

tutte le notizie di