Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Barone: “Stadio nelle mani del comune, stasera facciamo il nostro gioco”

Barone: “Stadio nelle mani del comune, stasera facciamo il nostro gioco” - immagine 1
Cremonese? "Bisogna stare attenti e fare il nostro gioco, pressare alti e creare occasioni. E queste vanno convertite in gol"
Redazione VN

Il Dg della Fiorentina Joe Barone è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima di Fiorentina-Cremonese:

Commisso? "Bentornato a Rocco, porta senso di famiglia e tranquillità. Abbiamo fatto tanto negli ultimi 4 anni, ci troviamo a buon punto con la programmazione. In due anni abbiamo fatto un centro sportivo, purtroppo non ci siamo sullo stadio. Volevamo fare un investimento ma è tutto nelle mani del Comune. Quando si lavora insieme, abbiamo visto con Bagno a Ripoli, si riesce a ottenere tutto".

Cremonese? "Bisogna stare attenti e fare il nostro gioco, pressare alti e creare occasioni. E queste vanno convertite in gol, stando attenti che non accada ciò che è successo a Monza. Ma ho visto un gruppo determinato, sono fiducioso. Poi vanno giocati i 90 minuti”.

Futuro? Siamo stati molto vicini alla squadra, io Rocco e Pradè, così siamo usciti da quel momento. Abbiamo tanti giocatori di proprietà, il settore giovanile sta andando abbastanza bene, quindi anche il futuro procede bene”.

Fiorentina Commisso
tutte le notizie di