- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Barone, parla il figlio: “Creeremo una fondazione in nome di Joe”
Giuseppe Barone, figlio di Joe, è stato intervistato da TGR Toscana. Questa è solo un'anticipazione dell'intervista completa che uscirà a breve: "Per mio padre Firenze era tutto. Nascerà una Fondazione in suo nome per aiutare bambini, in più vorremmo donare defibrillatori alle scuole calcio".
Ecco l'intervista completa: "Lui era sempre qui, non tornava spesso a New York perché era innamorato di questa città, che rappresentava un orgoglio per tutti, anche per lui. Firenze ci regala tante emozioni, sia belle che brutte, ma siamo felici di essere qui e non smetteremo mai di ringraziare il popolo viola per tutto ciò che ha fatto per la nostra famiglia. Abbiamo deciso di creare questa fondazione per continuare l'amore che lui aveva per questa città e per portare avanti il suo lavoro. I fondi raccolti saranno destinati a bambini e disabili, e aiuteremo anche le associazioni sportive a reperire defibrillatori".
La fondazione Joe Barone è nata ufficialmente. Ecco il messaggio su Instagram: "Siamo orgogliosi di annunciare il lancio della Fondazione Joe Barone, creata per onorare la vita e l'eredità di un uomo che ha creduto nel potere della comunità e del restituire. Unisciti a noi per celebrare la memoria di Joe e costruire un futuro più luminoso. Visita il link nella biografia per unirti all'esercito di Joe e restare in contatto con la fondazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA