Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Milenkovic ha il DNA viola. Ringrazio Rocco”

Barone: “Milenkovic ha il DNA viola. Ringrazio Rocco” - immagine 1
Le parole di Barone

Giovanni Zecchi

Joe Barone è intervenuto durante la conferenza stampa dedicata a Nikola Milenkovic. Ecco le sue parole:

Voglio ringraziare Rocco Commisso che domenica sarà allo stadio. Lui teneva tanto a questa operazione. Un'operazione difficile, ma Nikola ci ha aiutato molto perché la sua volontà è stata molto chiara. Tante squadre volevano il giocatore, ma abbiamo rifiutato tutte le offerte. Nikola è un professionista con la Fiorentina nelle vene. Oggi siamo qui perché continuiamo con il lavoro fatto finora. Averlo qui è simbolo di continuità. Firmerà un contratto di 5 anni. Ringrazio i tifosi e gli abbonati.

Sulla trattiva e il mercato: Con Nikola siamo stati aperti con lui dal primo giorno, lui molto onesto con noi. Abbiamo sempre parlato di un futuro lontano da qui. Sono stato sempre molto sicuro nella nostra possibilità di trattenerlo qui con noi. Si vede che lui, con il cuore, ha visto una situazione importante in questa squadra. Siamo andati in ritiro con una rosa abbastanza completa, con gruppo unito e forte. Non ci saranno clausole rescissorie. A mantenere un giocatore come Nikola è un segnale a tutti i campionati europei, è davvero il massimo. Un risultato di tutti, non tutte le società hanno queste possibilità. Poi, nessuno vuole lasciare Firenze.

Sulla forza del gruppo: Avere tutti questi giocatori forti è simbolo di affetto, così come per Milenkovic. L'identità che il gruppo ha creato è stata fondamentale e tanti giocatori vedono e vogliono farne parte. Avere questi nomi ti semplifica la vita con i top player, ma tutto dipende dai risultati.

Barone: “Milenkovic ha il DNA viola. Ringrazio Rocco”- immagine 2
tutte le notizie di