news viola

Barone, i messaggi di cordoglio dei politici fiorentini

Barone, i messaggi di cordoglio dei politici fiorentini - immagine 1
Una serie di messaggi di cordoglio dei politici fiorentini e toscani per la scomparsa di Joe Barone.
Redazione VN

Matteo Renzi

Erica Mazzetti (FI)

Oggi tutto lo sport italiano è in lutto: perdiamo un ottimo dirigente sportivo, un uomo appassionato, disponibile, concreto e, proprio per questo, ciò che ha seminato darà frutti, per il bene della sua amata Fiorentina e di tutto il movimento italiano. Alla famiglia, alla società, al Presidente Rocco Commisso la mia più completa vicinanza.

Luca Baroncini (Lega)

Voglio esprimere a nome mio e dell’intera Lega Toscana, le più sentite condoglianze ai congiunti di Joe Barone, Dg della Fiorentina, prematuramente scomparso. Il nostro pensiero, va anche a tutti i tifosi viola ed alla società sportiva. Un abbraccio anche al Presidente Rocco Commisso che perde, oltre ad un fidato e prezioso braccio destro, pure un fraterno amico-conclude il rappresentante della Lega.


Elena Meini (Lega)

A nome mio personale e dei colleghi Massimiliano Baldini, Luciana Bartolini, Marco Casucci, Giovanni Galli e Marco Landi-afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega-desidero esprimere le più sentite condoglianze ai familiari del Dg della Fiorentina Joe Barone per la prematura scomparsa del loro congiunto.” “Parimenti, ci uniamo al dolore dei tifosi viola e della società sportiva che perde, purtroppo, un importante punto di riferimento-prosegue il Consigliere.

Matteo Salvini su IG

Che dispiacere, ci lascia una persona perbene, appassionata e innamorata di Firenze e del calcio. Buon viaggio Joe.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.