Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Contenti di essere in Arabia Saudita, paese con progetto straordinario”

Barone: “Contenti di essere in Arabia Saudita, paese con progetto straordinario” - immagine 1
Le dichiarazioni del dg viola alla vigilia della Supercoppa Italiana a Riyadh
Redazione VN

Intervistato ai canali ufficiali della Lega Serie A, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato queste dichiarazioni:

"L'esportazione del nostro calcio in giro per il mondo è una cosa molto positiva, non solamente per la Serie A ma anche per il nostro movimento calcistico italiano. Era importante anche conoscere il fan club della Fiorentina qui a Riyadh. Direi che l'Arabia Saudita è un paese molto interessante, il Saudi Vision 2030 è un progetto incredibile, una visione veramente straordinaria, uno sviluppo dove vedi costruzioni e gente lavorare. Siamo contenti che la Fiorentina sia qui, è uno sviluppo del nostro brand fuori dall'Italia e fuori dall'Europa, siamo stracontenti di essere qua".


Poi ha aggiunto: "È la prima volta che c'è il format delle final four in Supercoppa, è molto positivo perché dà l'opportunità ad altre squadre di giocare per un trofeo importante. Siamo contenti di giocare contro il Napoli campione d'Italia, è una competizione importante e interessante. Un peccato che non ci siano i tifosi, è una cosa che manca tanto. Con Commisso siamo continuamente in contatto, voleva essere qui e ovviamente ci manca, arriverà il momento in cui tornerà nelle prossime settimane".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.