Barone: “Commisso ha confermato Iachini. Tanto lavoro da fare, chiediamo pazienza”

Barone: “Commisso ha confermato Iachini. Tanto lavoro da fare, chiediamo pazienza”

Joe Barone protagonista dell’evento in suo onore a Campi Bisenzio

di Federico Targetti, @fedetarge
Joe-Barone

Prima dell’inizio di “Joe uno di noi“, evento a lui dedicato in programma al Teatrodante Carlo Monni in piazza Dante a Campi Bisenzio, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato qualche dichiarazione a Lady Radio:

Sono emozionato. Vediamo chi si presenterà da Pozzallo. Rocco ha confermato Iachini. Beppe ha fatto un grande lavoro. Stiamo lavorando per il futuro. Adesso abbiamo l’ultima partita, vogliamo finire bene il campionato. Abbiamo avuto anche l’ultima riunione in Lega. E’ stata una giornata intensa. Il mercato? C’è tanto lavoro da fare, chiediamo pazienza, lavoriamo per la Fiorentina e per un grande futuro.

Barone: “Iachini ha fatto un grande lavoro: siamo contenti”

Caricamento sondaggio...
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter - 2 mesi fa

    Siamo coscienti che costruire una squadra non è come attaccare le figure sull album.
    Rocco ha già speso 300 ml e se non aveva gli ostacoli per lo stadio ne avrebbe spesi altri.
    Grazie per essere qui alla Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nicco - 2 mesi fa

    La pazienza è finita dopo il comunicato di oggi, vedete di riguadagnare i punti persi con la campagna acquisti, anche se io personalmente nn spenderei 10 euro per il progetto iachini , però avete la fortuna di poter rimediare a questa delusione, ci vogliono 1 difensore 1 est sx a tutta fascia 1 regista e 1 centravanti da 15 gol minimo, chiesa via la promo offerente , dopo l’intervista falsa di ieri sera ha toccato il fondo, io lo farei restare a forza facendogli fare tutto l’anno il terzino come a Roma a costo di perderlo a parametro zero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rotschild - 2 mesi fa

    La scusa di confermarlo perché la squadra è con lui non sta in piedi perché se come probabile chiesa, milenkovich e pezzella se ne andranno ( oltre si spera a dalbert, venuti pulgar etc) di quelli che al momento stanno ckn lui ne rimarranno pochi e la maggior parte dei quali no ha le capacità per essere titolare.
    Vhiesa ci ha fatto un bel servizietto ieri, è felice con iachini e tutto il resto ma sene andra al 90% in ogni caso. Se se ne andrà dopo aver dato una mano nel confermare iachini sarebbe da augurargli tutte le sfortune possibili

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy