Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barisic: “Prestazione impressionante. Crediamo nella qualificazione”

Barisic: “Prestazione impressionante. Crediamo nella qualificazione” - immagine 1
"Potevamo essere più precisi, ma va bene così. Lo stadio è stato incredibile, mai visto una cosa del genere. Nel ritorno abbiamo qualche possibilità in più"
Redazione VN

Zoran Barisic, allenatore del Rapid Vienna, è intervenuto al termine della gara vinta contro la Fiorentina. Ecco le sue parole dalla sala stampa dell'Allianz Stadion:

Mi congratulo con la squadra. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e sono davvero soddisfatto. Nel secondo tempo la Fiorentina ha dimostrato le sue qualità, ma noi abbiamo difeso alla perfezione. Potevamo essere più precisi, ma va bene così. Lo stadio è stato incredibile, mai visto una cosa del genere. Nel ritorno abbiamo qualche possibilità in più. Prestazione impressionante? Siamo stati davvero coraggiosi, anche se nel secondo tempo non siamo stati molto precisi. Detto ciò, la prestazione è stata ottima. Sono fiero di come la squadra ha combattuto in campo. Lo stadio ha pesato nel risultato? Certo. Vedere un'atmosfera così è fondamentale. E secondo me, noi come squadra, possiamo fare molto di più. Cambia il ritorno dopo questa gara? La Fiorentina sarà molto arrabbiata e attaccherà fin dall'inizio. Sarà molto simile al secondo tempo di oggi. Arthur davvero bravo, un po' come me quando ero giovane.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.