01:31 min
L'opinione

Bardazzi: “Europa o no, cambia tutto. Odriozola? Resta amaro in bocca”

Redazione VN

"Senza Europa cambiano molto gli scenari della Fiorentina sugli obiettivi di mercato. Odriozola? Resta l'amaro in bocca"

Leonardo Bardazzi, firma del Corriere Fiorentino, è intervenuto nel corso di "A pranzo con il Pentasport", in onda su Radio Bruno:

Sampdoria? Sarebbe da polli buttare all'aria questa occasione, adesso. Il peggio è passato, adesso il destino è nelle mani della Fiorentina. Che sia Europa League o Conference, non vedo tutta questa differenza. L'elemento essenziale è centrare una qualificazione europea. Senza Europa cambiano molto gli scenari della squadra. Nei colloqui per trattenere Milenkovic, per il centrocampista da prendere per rimpiazzare Castrovilli. E lo stesso vale per il centravanti che è un'altra chiave del mercato. Cabral non si è meritato la maglia di titolarissimo. Mi aspetto tanti volti nuovi in ritiro, ci sono alcune situazioni da risolvere e molti ruoli da dover definire. Odriozola verso l'addio? Mi è piaciuto e si è integrato alla grande in viola. Si dà da fare in difesa, corre e pressa. È innamorato di Firenze, è stato un trascinatore e mi piacerebbe potesse rimanere. Sono situazioni che rischiano di lasciarti con l'amaro in bocca.