Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bardazzi: “Europa o no, cambia tutto. Odriozola? Resta amaro in bocca”

Bardazzi: “Europa o no, cambia tutto. Odriozola? Resta amaro in bocca” - immagine 1

"Senza Europa cambiano molto gli scenari della Fiorentina sugli obiettivi di mercato. Odriozola? Resta l'amaro in bocca"

Redazione VN

Leonardo Bardazzi, firma del Corriere Fiorentino, è intervenuto nel corso di "A pranzo con il Pentasport", in onda su Radio Bruno:

Sampdoria? Sarebbe da polli buttare all'aria questa occasione, adesso. Il peggio è passato, adesso il destino è nelle mani della Fiorentina. Che sia Europa League o Conference, non vedo tutta questa differenza. L'elemento essenziale è centrare una qualificazione europea. Senza Europa cambiano molto gli scenari della squadra. Nei colloqui per trattenere Milenkovic, per il centrocampista da prendere per rimpiazzare Castrovilli. E lo stesso vale per il centravanti che è un'altra chiave del mercato. Cabral non si è meritato la maglia di titolarissimo. Mi aspetto tanti volti nuovi in ritiro, ci sono alcune situazioni da risolvere e molti ruoli da dover definire. Odriozola verso l'addio? Mi è piaciuto e si è integrato alla grande in viola. Si dà da fare in difesa, corre e pressa. È innamorato di Firenze, è stato un trascinatore e mi piacerebbe potesse rimanere. Sono situazioni che rischiano di lasciarti con l'amaro in bocca.

Bardazzi: “Europa o no, cambia tutto. Odriozola? Resta amaro in bocca”- immagine 2
tutte le notizie di