Questa la seconda parte dell'intervista da parte del sport.blesk.cz a Barak dal ritiro della Repubblica Ceca:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Barak/2: “Non siamo soddisfatti, miglioreremo. Prima di Maggio ero già del…”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Antonin Barak of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Rīgas Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Barak torna sul campionato e rivela: "Non siamo soddisfatto, ma vogliamo migliorare. Prima di Maggio ero già di un'altra squadra"
Per adesso non siamo soddisfatti, ma abbiamo fatto anche ottime partite. Molti di noi sono giovani, abbiamo anche avuto molti infortuni. Dobbiamo migliorare e la voglia c'è. La trattativa? Ammetto che avevo già l'accordo con il Napoli, poi però a metà maggio si è inserita la Fiorentina. Adesso sono molto felice dell'esito della trattativa. I cechi ex viola? Kubik è venuto al Franchi contro il Riga, dove abbiamo perso 2 punti, ma ho trovato il gol. Poi abbiamo cenato insieme. Qui a Firenze vengono ricordati anche Ujfaluši e Repka. Anche io spero di essere ricordato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
