Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baldini: “Fiorentina presuntuosa. Nzola? Con Haaland non cambierebbe niente”

Baldini: “Fiorentina presuntuosa. Nzola? Con Haaland non cambierebbe niente” - immagine 1
L'opinione del giornalista Enzo Baldini, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, per parlare di Fiorentina
Redazione VN

Il giornalista Enzo Baldini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare di quello che non sta funzionando in casa Fiorentina. Di seguito le sue parole:

La questione è semplice, l’Empoli ieri è sceso in campo e la Fiorentina è rimasta negli spogliatoi. Ieri la squadra azzurra ha avuto concentrazione e determinazione per tutta la partita, al contrario della presunzione viola. Italiano? È uno dei migliore tecnici in circolazione. Si sta facendo le ossa a Firenze, facendoci divertire, ma ha molti limiti ancora. Che senso ha sostituire Brekalo con Sottil, avrebbe potuto provare da subito le due punte. Nzola? Se la Fiorentina gioca a ritmi bassi, puoi mettere anche Haaland, la situazione non cambia.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.