Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Balbo: “Alvarez diventerà meglio di Lautaro. Mi somiglia molto”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 25:  Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Argentinos Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

L'ex attaccante della Fiorentina commenta così le capacità tecniche di Julio Alvarez, obiettivo del mercato viola

Redazione VN

Julian Alvarez è la nuova stella del calcio sudamericano e con le sue giocate sta incantando i top club europei. Sulla punta del River Plate c'è anche il forte interesse della Fiorentina che con l'operato di Burdisso può avere un percorso facilitato per l'argentino. Intanto, Abel Balbo commenta così le capacità tecniche di Alvarez. Ecco le parole dell'ex attaccante viola a Radio Mitre:

"Penso che sia un nove e mezzo, perché può arretrare e far giocare la squadra. È molto tecnico, ha una grande visione del gioco. Per quanto riguarda le caratteristiche è simile a Lautaro ma, quando avrà più esperienza, sarà più importante per l’Argentina. Inoltre vedo una certa somiglianza tra il suo modo di giocare e quello che avevo io".

 (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
tutte le notizie di