Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baiano: “Non sono preoccupato per Beltran. Italiano firma per questi risultati”

Baiano
Ciccio Baiano non si preoccupa per Beltran, l'ex attaccante viola si sofferma sugli attaccanti di Italiano
Redazione VN

Ciccio Baiano al Pentasport di Radio Bruno si proietta così al derby di lunedì:

"Sulle ali dell'entusiasmo era meglio per la Fiorentina non fermarsi. Sono sicuro che l'Empoli rimetterà a posto la classifica. La Fiorentina sta bene mentalmente e fisicamente, la vittoria di Napoli è stata un'iniezione di fiducia. Italiano secondo me firma così per la classifica, è normale che ci si aspetti i gol delle punte. Ma per lui è uguale se segnano i difensori o i centrocampisti. In una squadra come l'Empoli ci sta alternare risultati positivi e negativi. Ma Andreazzoli darà sicuramente qualcosa in più"

Sulle punte: "Su Beltran è un discorso a parte. Deve capire i propri compagni, e il campionato italiano, e su questo Nzola parte in vantaggio. Mi aspettavo le difficoltà dell'ex River, meno per Nzola. Non sono preoccupato, se la squadra fa risultati va bene. Non è una priorità che le punte segnino per forza. Entrambi poi partecipano molto alla manovra. Poi se la squadra gioca per le punte è più facile per loro."


Sugli altri: "In questo momento stanno facendo bene tutti. Bonaventra e Nico stanno facendo fare il salto alla squadra, altri giocatori come Duncan hanno fatto un miglioramento."

Baiano: “Non sono preoccupato per Beltran. Italiano firma per questi risultati”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.