Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baiano: “Fiorentina sfortunata. La Juventus ha vinto giocando da provinciale”

TURIN, ITALY - APRIL 20: Matthijs de Ligt of Juventus competes for the ball with Bartlomiej Dragowski of Fiorentina during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between Juventus FC v ACF Fiorentina at Allianz Stadium on April 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Baiano commenta così la sconfitta della Fiorentina contro la Juventus

Redazione VN

Francesco Baiano, ex giocatore viola, ha commentato la prestazione della Fiorentina nella gara di ieri contro la Juventus. Ecco le sue parole rilasciate al Pentasport:

L'autorete dell'andata ha compromesso i piani della Fiorentina. La viola ha fatto una buona partita, gli è mancato solo il guizzo. La Juventus ha interpretato al meglio la partita, sfruttando le ripartenze. Un modo di giocare da provinciale. Nei due match la Fiorentina si è trovata sotto con un autogol e con un errore del portiere. Sul gol la responsabilità è anche di Biraghi, bastava mettesse la palla in calcio d'angolo. Dargowski ha giocato bene ieri, però tutti si ricordano l'errore. Così come è successo a Venuti, che non ha colpe sul gol della Juve all'andata. Cabral? Grande difensore. A parte tutto, Torreira gli ha tirato addosso. Il brasiliano sta migliorando e sta facendo buone cose, senza dimenticare da dove arriva. Le scelte di Italiano servivano a ribaltare la partita, ecco spiegata la scelta di Ikonè. Doveva spaccare la partita in due, ma è stata una gara difficile. Con la Salernitana l'approccio sarà fondamentale, attenzione a non far prendere fiducia agli avversari.

 GERMOGLI PH: 16 SETTEMBRE 2015

 

tutte le notizie di