Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ruben Olivera: “Ho visto una Fiorentina sterile. Felice per Torreira e Cabral”

Ruben Olivera: “Ho visto una Fiorentina sterile. Felice per Torreira e Cabral” - immagine 1

L'ex centrocampista viola, Ruben Olivera, ha trattato molti temi legati alla Fiorentina e parlato delle qualità di Torreira e Cabral

Redazione VN

L'ex centrocampista viola, Ruben Olivera, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a Tuttomercatoweb.com dove ha parlato di molti legati alla Fiorentina. Sulla partita dei viola: "Ho visto un'ottima Fiorentina, soprattutto sotto l'aspetto del palleggio. La Juventus si è coperta e ha cercato di sfruttare le ripartenze. I viola hanno messo gli avversari sotto, però sono stati sterili. Sono mancati gli ultimi passaggi e i tiri da fuori".

Sulle scelte di puntare su Dragowski e Ikoné: "Terracciano effettivamente stava andando molto bene. Il portiere polacco ha responsabilità su quell'uscita scellerata, per un giocatore come lui non ci voleva. Ikoné? È stato poco incisivo, ha forse giocato in un ruolo non suo. Giocando sulla fascia può fare la differenza".

Sulla corsa all'Europa e la mancanza di concretezza: "Per la corsa all'Europa li vedo bene, stanno diventando sempre più solidi. Adesso ci sono da affrontare anche squadre che lottano per la salvezza. Occorre stare attenti, perché affrontare le piccole adesso è più complicato del solito".

Infine su Torreira e Cabral: "Sta facendo un campionato strepitoso. A Firenze è rinato, un ambiente giusto per fare calcio. Ha anche segnato cinque reti e spesso è stato decisivo. Sono felice anche per Cabral, ottimo centravanti e con il passare del tempo farà parlare molto bene di sé. È un giocatore moderno, veloce, tecnico e forte di testa".

Ruben Olivera: “Ho visto una Fiorentina sterile. Felice per Torreira e Cabral”- immagine 2
tutte le notizie di